Dimissioni

Cari Genitori,

 

con la presente vi informiamo che abbiamo deciso di rassegnare le nostre dimissioni da presidente e vice presidente del Comitato.

A seguito degli ultimi eventi personali, e non, abbiamo capito che non possiamo e non vogliamo continuare così.

Il nostro concetto di Comitato non corrisponde al vostro. Abbiamo speso il nostro tempo e le nostre energie per cercare di vivere e far vivere una vita più serena di unione e amicizia per i nostri figli, per noi, e per chi varca la soglia della scuola ma siamo sole.

Il vice presidente ed io abbiamo organizzato un blog, abbiamo cercato di supportare la scuola e di promuovere le iniziative al mondo esterno per far capire che nonostante le voci la nostra scuola non ha niente in meno delle altre anzi …

Lo scopo era anche quello di raccogliere i problemi e cercare di risolverli, ma ci siamo sempre ritrovate sole, anzi sole e criticate.

Molti di voi non hanno capito che l’unione fa la forza … che parlando con gli altri genitori forse i problemi non sono del singolo ma sono di tanti e prima e più facilmente risolvibili.

Ancora oggi ci è capitato di parlare con una mamma che invece di chiedere alle persone che già frequentano la scuola ha dato retta alle chiacchiere che ci seguono da anni (oltretutto senza fondamenta) ed ha iscritto la figlia in un’altra scuola (la materna e l’elementare sono due cose diverse).

L’unica e ultima cosa che ci sentiamo di consigliarvi è – genitori non date retta alle chiacchiere informatevi, chiedete, ma soprattutto interessatevi, in fondo questo è occuparsi della vita dei vostri figli – non lasciate che tutto passi.

 

Resta inteso che chiunque degli iscritti al Comitato Genitori, potrà subentrare sia nella gestione del BLOG che della mail del Comitato (cgmgreppi@libero.it).

 

Il Presidente

Lorenza Donato

 

Il Vice Presidente

Simona Ricciardi

 

Dimissioniultima modifica: 2009-05-25T22:10:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento